Perchè scegliere

C.r.d.d. quale prestatore dei servizi di risoluzione delle dispute.

- esperienza.
La C.r.d.d. annovera fra i suoi esperti quelli che hanno reso le prime decisioni e che da più tempo operano per gli enti conduttori

- qualificazione dei saggi.
Gli esperti iscritti presso la C.r.d.d. non solo tecnici o consulenti, ma anche avvocati e professori universitari di chiara fama.

- tempi.
I tempi medi di decisione sono estremamente rapidi e molto inferiori a quelli previsti dal Regolamento. Nel velocissimo mondo di internet, è un aspetto da non sottovalutare.

- imparzialità.
La C.r.d.d. svolge da anni esclusivamente l'attività di gestione delle procedure di riassegnazione dei nomi a dominio. Ciò garantisce la massima imparzialità nelle decisioni rispetto alle parti in causa.

- trasparenza.
L'attuazione della procedura da parte della C.r.d.d. è svolta nella più assoluta trasparenza e controllabilità; il che garantisce la utilizzabilità della procedura anche in caso di successive contestazioni giudiziarie.

- costi.
Le tariffe della C.r.d.d. sono alte.  Questo perchè la qualità costa. Gli esperti della C.r.d.d. sono veri esperti, e la loro esperienza ha un prezzo. Le  decisioni dei nostri saggi sono sempre approfondite, motivate e convincenti.

- flessibilità a misura delle parti.
Con C.r.d.d. le parti hanno ampia possibilità di scelta. E' possibile presentare ricorso o difese in forma libera, oppure utilizzare i formulari predisposti dalla C.r.d.d.. E' possibile scegliere il metodo di comunicazione preferito fra e-mail, fax, posta e corriere.

- internazionalità.
La C.r.d.d. è in grado di condurre procedure e trattare con ricorrenti e resistenti anche in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola, rendendo, se richiesta da entrambe le parti, decisioni in queste lingue.

 


inizio sito

inizio sito

E-mail: svp@crdd.it
Manda un messaggio

inizio pagina

inizio pagina